Distributori automatici

Installare il flash player
Destinati principalmente alla distribuzione di unità di carico nell’industria dell’imbottito, possono anche essere utilizzati in qualsiasi altro comparto industriale dove la lavorazione di serie necessita di essere gestita automaticamente per velocizzare tutte le fasi di produzione.

MODELLO “NC/500”
MODELLO “NC/500” I distributori automatici NC 500 sono macchine costruite opportunamente per distribuire, immagazzinare e raccogliere in modo automatico le unità di movimento (UDC) alle postazioni lavoro. In corrispondenza di ognuno di queste, un sistema di intercettazione (manovellismo azionato da un pistone pneumatico ) devia n° 1 cassetta dal nastro ad ogni singola postazione di lavoro.
MODELLO “NC500/6”
MODELLO “NC500/6” I distributori automatici NC 500/6 sono macchine costruite opportunamente per distribuire, immagazzinare e raccogliere in modo automatico le unità di movimento (UDC) alle postazioni lavoro. In corrispondenza di ognuno di queste, un sistema di intercettazione (manovellismo azionato da un pistone pneumatico ) devia n° 6 cassette dal nastro ad ogni singola postazione di lavoro.

PO Puglia 2014-2020 - Azione 3.5 - Avviso per l'erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi - Voucher fiere 2018-19